- 1 Novembre 2021
- Posted by: Emanuele Infriccioli
- Categoria: Investimenti
Con l’iniziativa di Deutsche Bank “Investi Con Noi 2021-2022“, potrai ricevere un Buono Acquisto Elettronico (BAE) pari all’1% dell’incremento degli investimenti nei prodotti previsti.
E’ una offerta vantaggiosa?
In Europa, nonostante i recenti rialzi, i tassi di interesse restano molto bassi. Se consideriamo che un BTP decennale offre un rendimento lordo annuo intorno all’ 1% (ed è il rendimento più alto in area Euro), l’offerta di Deutsche Bank è assolutamente interessante. Infatti non esiste un vincolo temporale per le somme investite. L’importante è che l’adesione alla campagna avvenga entro il 28 febbraio 2022 e i nuovi investimenti vengano effettuati o trasferiti a Deutsche Bank entro il 31 marzo 2022.
Quali sono i prodotti previsti dall’iniziativa?
L’incremento degli investimenti deve essere di un minimo di € 30.000 : investendo liquidità già presente in DB, nuova liquidità, oppure trasferendo investimenti da altre banche. I prodotti premiati sono:
■ Fondi Comuni di Investimento e SICAV
■ Prodotti d’investimento assicurativi e Piani Individuali Pensionistici
■ Gestioni Patrimoniali Mobiliari / Gestioni Patrimoniali in Fondi
■ Certificati collocati dalla Banca
■ Prestiti Obbligazionari emessi dal Gruppo Deutsche Bank e collocati dalla Banca
Come partecipare a Investi con noi 2021-2022
La partecipazione all’iniziativa è subordinata, nel periodo di adesione dal 30/9/2021 al 28/02/2022, alla sottoscrizione del Modulo di Adesione e del Modulo di Richiesta Buono Acquisto Elettronico (BAE). Il buono è utilizzabile per l’acquisto di beni e servizi presso tutti gli esercizi commerciali sul territorio italiano, convenzionati al circuito e dotati di POS2.
Per maggiori informazioni puoi contattarmi ai miei recapiti indicati in home page, oppure inviare una mail a emanuele.infriccioli@dbfinancialadvisors.it